Subscribe

RSS Feed (xml)

Powered By

Skin Design:
Free Blogger Template

Powered by Blogger




ULTIME NOTIZIE

lunedì 6 aprile 2009

FORZA L'AQUILA E GLI AQUILANI TUTTI !!!!! Tony DB

LUNEDI 06 – 04 – 09

L’ABITUDINE DEL LUNEDI IN QUESTO SITO è DI LEGGERE IL COMMENTO E LE PAGELLE DEL CAMPIONATO CHE CI RIGUARDA MA OGGI NON è UN LUNEDI COME GLI ALTRI, è UN LUNEDI CHE L’ITALIA INTERA CI GUARDA E CI OSSERVA, CERCA NOTIZIE SU DI NOI E CERCA IN TUTTI I MODI DI AIUTARCI.

QUESTO LUNEDI NON SI PARLA DI CALCIO, NON SI PUò PARLARE DI CALCIO E NON TI VIENE PROPRIO DA PARLARE DI CALCIO, MA DI FATTI Più IMPORTANTI E PURTROPPO DRAMMATICI CHE HANNO COLPITO L’ABRUZZO ED IN PARTICOLARE LA CITTà DELL’AQUILA E I PAESI AD ESSA Più VICINI.
IL VIOLENTO TERREMOTO CHE CI HA COLPITO INFATTI PORTA NUMERI DI MORTI FERITI E DI DANNI ALLE STRUTTURE CHE RARAMENTE SI VEDONO.
UNA VERA E PROPRIA CATASTROFE.

PER FARVI IL NOSTRO PIù VERO AUGURIO CHIUDIAMO UN ATTIMO GLI OCCHI E RISENTIAMO LE PAROLE DEI NOSTRI NONNI CHE CI RACCONTANO DA SEMPRE IL DISASTROSO TERREMOTO DI AVEZZANO, QUASI UN SECOLO FA, QUANDO LA CITTà INTERA, INSIEME A TANTI PAESI LIMITROFI, VENNE RASA AL SUOLO E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI PERSONE RIMASERO SENZA CASA SENZA CIBO E SENZA PIù NESSUNO DA POTER PIANGERE.
OGGI APRO GLI OCCHI E VEDO UNA CITTà CHE è PIù FORTE E PIù CORAGGIOSA DI PRIMA E CON DEI CITTADINI CHE CONSERVANO QUEL CARATTERE “DEI MARSI” CHE HA FATTO PARLARE DI LORO OVUNQUE.
CI SIAMO RIALZATI, ABBIAMO PIANTO LE NOSTRE TRAGEDIE, CI SIAMO RIMBOCCATI LE MANICHE E OGGI CI GUARDIAMO INTORNO E VEDIAMO OVUNQUE IL SACRIFICIO FATTO DA COLORO I QUALI MI PERMETTONO OGGI DI ESSERE QUELLO CHE SONO.

FIERO. ORGOGLIOSO. FORTE.

ALLORA CORAGGIO RAGAZZI, CON TUTTA LA FORZA CHE AVETE, CON GLI AIUTI CHE AVEZZANO, TUTTA LA MARSICA, L’ITALIA E L’EUROPA INTERA VI STANNO OFFRENDO RIALZATEVI E FATE TORNARE A SPLENDERE LA VOSTRA BELLISSIMA CITTà, LO ABBIAMO FATTO NOI CON IL VOSTRO AIUTO E LO FARETE VOI CON IL NOSTRO !!!

QUESTO MESSAGGIO è PER I NOSTRI AMICI DI

BAZZANO, PER LA CITTà DELL'AQUILA E PER TUTTI

GLI AQUILANI COLPITI DA QUESTA CATASTROFE,

TENETE DURO PERCHè SIETE DURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DALL' A.S.D. TAGLIACOZZO, DALPRESIDENTE, LA

SOCIETà, I TIFOSI, LA SQUADRA ED IL PAESE

INTERO, SIAMO TUTTI CON VOI !!!!

1 commenti:

Vincenzo M ha detto...

Bravo Tony...

Posta un commento