Subscribe

RSS Feed (xml)

Powered By

Skin Design:
Free Blogger Template

Powered by Blogger




ULTIME NOTIZIE

lunedì 28 settembre 2009

COMMENTO

Tagliacozzo - Canzano 3 - 4

Dopo cinque minuti gli ospiti avevano gia chiuso la partita, approfittando della ormai nota generosità difensiva Tagliacozzana infatti si portano due reti sopro e con l'idea di fare una carrellata di gol record ai malcapitati.
Piccolo accorgimento e il Tagliacozzo comincia a chiuder e ripartire e con altrettanta facilità trova il pareggio poco dopo. Insaziabili continuano a spingere sull'acceleratore gli uomini di Colizza e con Proia arrivano a mettere la palla in testa al Bomber Letta che solo davanti al portiere incorna lontano dallo specchio.
Non meno di dieci minuti e un'altra ghiotta occasione sciupata mancando l'aggancio fa rincuorare gli undici di Canzano che mai domi spingono fino a trovare un altro gol, il terzo, su punizione.
Ancora il Tagliacozzo che sempre con Letta riacciuffa il pareggio. A dieci minuti dalla fine Canzano sfonda ancora a destra, cambia tutto sulla sinistra dove l'esterno mette a terra, salta l'uomo e spara in porta, palla respinta e il più lesto dei Canzanesi, appena entrato, infila per il definitivo 3-4.

Colella : 5.5 Più sicuro in uscita e più attento alla copertura, aiuta i compagni ma pur avendo fiato in gola non lo usa a dovere. Qualche responsabilità sul terzo gol. Muto.

Bisegna : 4.5 Non tampona a dovere le offensive dell'esterno Canzanese che nel primo quarto d'ora gli fa vedere i sorci verdi, poi a sinistra cresce. Il nervosismo lo porta ad una eccessiva irruenza e a causare la punizione da cui la rete del 3 gol.
"Che si vist Fabrizie ?"

Di Berardino 5.5 La sua esperienza non basta ad aiutare se stesso e i compagni. Si ritrova da destra a sinistra a gridare sempre per svegliare un reparto che per buona parte della partita è intontito e spesso viene lasciato in inferiorità e in balia degli assalti ospiti. Na da patì de fame...

Di Biase : 4.5 Diga vuol dire contenitore.

Tancredi : 3 Diga può vuol dire contenitore. Aseno

Ranfone : 4.5 Col fiato sospeso per venti minuti perde stranamente la bussola e la voce, poi ritrova tutte e due per perderle di nuovo negli ultimi minuti. Naufrago.

Fedele : 5- Si fa risucchiare a destra e per ben due volte. Non mette una palla a terra nemmeno quando finisce la partita; bravo sul quarto gol subìto perchè è stato il primo ad arrivare sull'uomo ma anche il primo a farsi saltare.

Geri Shari (?) : 4 E' solo presente (col corpo). Fuoriquota ? Il principe Antonio De Curtis direbbe "Ma mi faccia il piacere" .

Proia : 5 Un pesce fuor d'acqua. Gli arrivano pochi palloni e quei pochi cerca di trasformarli in assist, tre volte ci riesce. Non aiuta la sua posizione nel quarto gol subìto. Poco.

Tocci : 6.5 Si danna l'anima e cerca in tutti i modi di sfondare il muro ospite. Una volta ci riesce.

Letta : 8 E' l'unico che da qualche giornata fa quello che il suo ruolo gli chiede, fa salire la squadra, fa gol, lo fa di nuovo, salta di testa sempre a centrocampo. Un vero e proprio rompiscatole per i difensori. Da manuale. Peccato che la crescita fisica e quella mentale non vanno di pari passo, sarebbe unico nel suo ruolo.

Mazzei : 5 Entra ma la soluzione non la trova. 'CCitua.

Di Giammarino : 5.5 Entra con tanta buona volontà e si vede, però ci vuole ben altra determinazione.

0 commenti:

Posta un commento