E' giunto il momento di rimboccarci le maniche e di parlare di meno, di cominciare a fare più fatti e meno parole, di rispondere a tutte le critiche con i numeri...con i fatti. Purtroppo si è chiuso un ciclo, per svariati motivi o senza motivo apparente, ma per fortuna se n'è aperto uno nuovo, più stimolante e vero.
Di gente che giudica senza sapere siamo stanchi di parlare, tutti dicono la loro e non sanno ciò che è o ciò che è stato, alcuni per rabbia, altri per incitare, altri ancora per difendere ad ogni costo, anche quando tutti si lamentano, tutti sono contrari e i punti sono sempre meno delle partite giocate. E questo potrebbe gia far pensare molto e quindi parlare meno.
Da oggi il sito è gestito da me, niente Tony, imparziale e disinteressato, senza figli in squadra ne papà, senza peli sulla lingua e prosciutto sugli occhi, libero di accettare le critiche di tutti e pubblicare solo quelle meno volgari.
Buona serata curiosoni e buona serata a voi giocatori, vedrete che supereremo questo momento e insieme dedicheremo la salvezza a chi non ha creduto in voi, in noi e in loro stessi...a fine campionato saremo più dei gufi !!
PS Attenzione anche voi cari giocatori, da domenica le pagelle le faccio io !!!
L.T.A.
ULTIME NOTIZIE
mercoledì 11 novembre 2009
Voltiamo pagina,di L.T.A.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
2 commenti:
LTA, non so chi sei ma sei un grande, bravo e Forza Tagliacozzo !!
FORZA RAGAZZI!
DIMOSTRATE QUANTO VALETE.
PERCHE' ANCHE SE AVETE PERSO QUALCHE PEDINA RISPETTO ALLO SQUADRONE DELLO SCORSO ANNO, NON E' POSSIBILE CHE IL 12 NOVEMBRE IL CAMPIONATO SIA GIA' CHIUSO.
BASTA PAROLACCE SU SITI, BASTA COMPORTAMENTI IN CAMPO POCO CORRETTI (TIRATA D'ORECCHIE A TOCCI).
RITROVATE LO SPIRITO CHE AVEVATE LO SCORSO ANNO E VEDRETE CHE VI SALVERETE
Posta un commento